Swissdec è lieta che la consigliera federale Elisabeth Baume-Schneider abbia accettato di assumere la presidenza del comitato patrocinatore, lasciata vacante da Alain Berset in seguito alle sue dimissioni dal Consiglio federale. I membri del comitato patrocinatore sostengono l’Associazione Swissdec esponendosi in prima persona e con i propri messaggi. Ciò riflette la crescente importanza della digitalizzazione in Svizzera e il ruolo centrale che Swissdec riveste in questo processo.
Signora Consigliera Federale
Elisabeth Baume-Schneider
Fonte iconografica: Cancelleria federale svizzera
Con la consigliera federale Baume-Schneider alla presidenza, Swissdec è affiancata da una personalità autorevole del Governo, che sostiene gli sviluppi strategici della nostra associazione. L’assunzione di questa carica sottolinea la fiducia nella nostra missione di semplificare i processi amministrativi per le aziende e le autorità attraverso la digitalizzazione e la standardizzazione.
Siamo lieti che la consigliera federale Baume-Schneider abbia accettato di rivestire questa posizione e la ringraziamo per il suo sostegno e la fiducia accordataci.