Passaggio del testimone in seno a Swissdec

Benjamin Haldimann è il nuovo responsabile Standardizzazione dal 1° luglio 2024

Il 1° luglio 2024 Christoph Rothenbühler ha ceduto a Benjamin Haldimann il testimone di responsabile dell’unità organizzativa Standardizzazione di Swissdec. Questo cambiamento segna la fine di un’era e l’inizio di una nuova fase per la nostra associazione.

Christoph Rothenbühler ha forgiato Swissdec fin dall’inizio e ha sempre dimostrato grande generosità dedizione. Il suo impegno e le sue qualità direttive hanno contribuito in misura determinante al successo di Swissdec. Swissdec lo ringrazia sentitamente per la sua pluriennale attività e gli augura ogni bene per il futuro.


Benjamin Haldimann vanta un’ampia esperienza professionale, maturata tra l’altro nei ranghi di Allianz Suisse e AXA Winterthur. La sua competenza abbraccia la gestione delle prestazioni, l’analisi dei dati, la trasformazione digitale e lo sviluppo di standard e organizzazioni. Queste capacità lo rendono il successore ideale al vertice dell’unità organizzativa Standardizzazione di Swissdec.


La comunità di Swissdec è lieta di collaborare con Benjamin Haldimann ed è convinta che con le sue competenze e idee farà progredire ulteriormente l’associazione. Auguriamo a Benjamin di cogliere numerose soddisfazioni e successi alla guida della Standardizzazione. 



Immagine di Braden Collum su Unsplash .


Tags